Batwoman, CW annuncia un nuovo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Batwoman sta per diventare protagonista di una serie televisiva in onda su CW e dedicata alla supereroina che debutterà il prossimo anno nel crossover fra gli show della DC in onda sull'emittente televisiva

Dopo che CW ha annunciato la protagonista del prossimo crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, l’emittente televisiva ha confermato la propria intenzione di utilizzare il personaggio di Batwoman per renderla protagonista di uno show a lei dedicato e prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, ma parliamone meglio dopo il salto.

Batwoman, anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il progetto Batwoman, la serie televisiva avrà come protagonista Kate Kane, seconda incarnazione della donna pipistrello nella trama originale della DC. Kate Kane è dichiaratamente lesbica ed è esperta nel combattimento corpo a corpo e da come si legge nella trama ufficiale rilasciata da CW, è una donna che ha un forte senso di giustizia e che decide di diventare Batwoman per combattere il crimine tra le strade di Gotham City.

Tuttavia, prima di diventare una vigilante a tutti gli effetti ed incarnare il simbolo di speranza per gli innocenti che da sempre è rappresentato da chi indossa la maschera del pipistrello, Kate Kane dovrà combattere contro i suoi demoni interiori e trovare il coraggio necessario per intraprendere un cammino difficile e solitario per difendere i più deboli. Siamo impazienti di scoprire il volto dell’attrice che interpreterà Batwoman, ruolo per il quale CW ha aperto i casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>