Batman, la serie tv completa originale

di Felice Catozzi Commenta

Batman, la serie tv originale del 1966, con tutti i 120 episodi delle tre stagioni interamente rimasterizzati in alta definizione, è distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia in un unico cofanetto Blu-Ray: lo spettacolo interpretato da Adam West nei panni di Batman e da Burt Ward in quelli di Robin, si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti creato da Bob Kane.

Batman la Serie Completa

Trasmessa dal 1966 al 1968, in soli tre anni, la serie tv Batman è diventata un vero e proprio cult capace di mantenere il suo fascino immutato nel tempo. Per decenni infatti, gli appassionati di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce questo cofanetto da collezione che sarà presto disponibile.

Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri; inoltre, ci sono oltre 3 ore di contenuti speciali inediti all’interno del cofanetto.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>