Bathory, CBS produce una serie sulla Contessa Dracula

Bathory è il nome di una nuova serie televisiva sviluppata per il network americano CBS da David Eick e prodotta da Joel Silver ed ispirata alla vita di Erzsébet Báthory, una serial killer del XVI secolo conosciuta anche con il nome di Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria.

CBS

Secondo alcune cronache, Erzsébet Báthory avrebbe torturato e ucciso centinaia di giovani donne, oltre ad avere un’insana passione per il sangue delle proprie vittime, rendendo così la Bàthory un personaggio di culto dell’immaginario vampiresco; aspettiamo con ansia di seguire questo nuovo progetto, che analizzerà una figura particolarmente macabra ed oscura e che potrebbe interessare un gran numero di persone.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.