Batgirl e Zatanna: serie tv o film?

di R. Staiano Commenta

due delle eroine più amate del DC universe potrebbero diventare finalmente serial o film. Voi chi preferite tra Batgirl e Zatanna?

Warner Bros. conferma la produzione di due live action dedicati alle eroine della DC Comics Batgirl e Zatanna. Come Marvel, anche DC ha intenzione grazie alla collaborazione con Warner Bros. di realizzare un universo espanso degli eroi DC puntando sempre di più alla realizzazione di nuovi live action. Batgirl e Zatanna ne sono l’esempio, l’inizio dell’esplorazione anche di personaggi considerati più secondari, significa che questa volontà esiste realmente.

Attualmente la DC infatti sta andando alla grandissima con l’uscita del nuovo film diretto da James Gun “The Suicide Squad” che rispetto al suo predecessore quasi omonimo, sta ottenendo maggiori consensi. Gunn è riuscito a migliorare quello che sembrava spacciato. Per DC però c’è ancora tanto in ballo ed infatti sono previsti altri film come The Batman e Peacemaker. Batgirl e Zatanna si aggiungeranno quindi come film o serie? Vedremo, l’importante è che come ogni produzione i personaggi ricevano il giusto trattamento se la competizione con Marvel vuole accendersi realmente.

I nomi di Batgirl e Zatanna sono venuti fuori in una lista durante un evento che coinvolgeva la DC e AT&T, proprietaria di Warner, una lista fatta di tante serie tv e film ed è per questo che non sappiamo ancora con precisione come saranno sviluppati i live action delle due eroine. I canali che potrebbero essere coinvolti sono HBO o MAX originals. Batgirl e Zatanna sono comunque due eroine abbastanza conosciute e molto amate dai fan DC in ogni apparizione che hanno avuto ed a differenza di Zatanna, la donna pipistrello è già apparsa in qualche serial quindi le possibilità che ne possa avere uno proprio vanno ad aumentare. Per quanto riguarda Zatara Zatanna si parlava di un progetto solista già nel 2018 e che la sua magia potesse arrivare nelle sale cinematografiche, ma né la Warner né DC hanno mai assunto qualcuno che lavorasse a questo progetto quindi non rimasero altro che le voci su questo progetto. Provando a fantasticare voi chi vedreste bene nei panni di Zatanna? Una Kat Dennings secondo noi potrebbe essere l’ideale per rappresentare un personaggio del genere e la fisicità per farlo sicuramente non le manca. Chi preferite tra le due? Potete rispondere anche entrambe, tranquilli vi capiremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>