Bates Motel, spoiler da Carlton Cuse e Kerry Ehrin

I produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin del prequel di Psyco, Bates Motel, che andrà in onda dal prossimo 18 marzo negli Stati Uniti sul canale tv A&E sono stati intervistati da The Hollywood Reporter: dopo il salto, riportiamo dichiarazioni e curiosità.

La candidata all’Oscar Vera Farmiga interpreta Norma e Freddie Highmore è nei panni di Norman, il figlio della donna che diventerà il folle killer più famoso dell’immaginario cinematografico: la piccola famiglia si trasferisce in una nuova città per ricominciare dopo che Norman ritrova il padre morto; madre e figlio lanciano il Bates Motel.

Carlton Cuse ha raccontato di esser stato contattato da un produttore di Universal per lavorare su un franchise di Psycho:

L’idea di fare un prequel contemporaneo è stato da subito un progetto davvero coinvolgente, continuavo a pensare a come sviluppare la storie finché da Universal sono stato affiancato insieme a Kerry, iniziando da zero.

Kerry Ehrin:

Le nostre idee erano complementari, grazie anche al fatto che io provengo dall’esperienza di Friday Night Lights e Carlton da Lost.

Cuse ha parlato della nuova mitologia:

Nello show, Norman ha un fratellastro che è una novità per la storia, è lui il punto di vista da cui osserviamo le vicende, il terzo incomodo che osserva gli accadimenti che portano il giovane Norman a diventare un assassino psicopatico.

Ai produttori è stato chiesto sul futuro dello show, Ehrin:

Abbiamo un’idea generale di dove vogliamo andare, ma è troppo presto per dire quante stagioni possa durare lo spettacolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.