Bates Motel, intervista a Nicola Peltz e Olivia Cooke

Bates Motel - Nicola Peltz e Olivia Cooke

Oggi vogliamo volgere uno sguardo a Bates Motel, la serie che si inspira al famoso capolavoro di Hitchcock, Psycho. E ne parliamo con quanto le attrici Nicola Peltz e Olivia Cooke hanno dichiarato riguardo la serie.

Riguardo quanto ci sia di Psycho nello show, la Peltz ha risposto:

Bates Motel è sicuramente inspirato a Psycho, ma sicuramente Carlton (Cuse) e Kerry (Ehrin) ci hanno messo il loro marchio. Hanno preso la storia e creato tutta questa sotto storia bellissima.

Mentre riguardo alla fibrosi cistica di Emma, Cooke ha detto:

Ho guardato molti documentari sulla malattia per conoscerla e capire come interpretare degnamente una paziente, ma la fibrosi cistica è anche chiamata la malattia delle persone bellissime, perché per molti non è visibile esteriormente. Emma ha la bombola dell’ossigeno ma a parte quello non si vedrebbe comunque nulla. Poi è un personaggio cosí intelligente ed interessante che avrei comunque preferito non premere troppo sul tasto della malattia.

Quanto Emma e Bradley influenzano la storia di Norman

Cooke:

Emma molto, nel senso che finora si è visto non molto dell’interiorità di Norman, ed è importante che i due personaggi interagiscano ai fini della storia.

Peltz:

Sarà bello vedere come Norman sviluppi due vite separate, quella a scuola che condivide con Bradley, e poi il suo lato oscuro, che ancora non ha mostrato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.