Bats Motel 5, Natalia Cordova-Buckley si unisce al cast

Rihanna non è l’unica stella che è entrata nel cast della quinta ed ultima stagione di Bates Motel: la stella di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D Natalia Cordova-Buckley è stato scritturata per un ruolo da guest star per un arco narrativo di più episodi nel dramma in onda negli Stati Uniti su A&E.

La Cordova-Buckley interpreterà in Bates Motel il personaggio di Julia Ramos, un avvocato mondo stanco ed efficiente che rappresenta solitamente i collaboratori del business della droga.

L’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D. con il personaggio di Elena YoYo Rodriguez: Natalia ha dimostrato di essere una tra le favorite nello show, tanto da ottenene un proprio spin-off dal titolo Slingshot per la Marvel Digital.

In precedenza, l’attrice è apparsa nel film McFarland, al fianco di Kevin Costner e Maria Bello.

La serie tv prequel ispirata allo storico film di Alfred Hitchcock, Psycho, è attualmente nel bel mezzo della sua quinta ed ultima stagione: Norman Bates (Freddie Highmore) è ufficialmente entrato nella sua fase mentalmente instabile e lesiva per sé e per gli altri.

Ricordiamo che nella serie di A&E l’attrice Vera Farmiga si è calata nel ruolo di Norma Bates, la madre di Norman, in un arricchimento di questo personaggio e un talento che ha fatto la differenza in questo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.