Bates Motel 5, Isabelle McNally e Brooke Smith si uniscono al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La quinta ed ultima stagione di Bates Motel vedrà l'arrivo delle attrici Isabelle McNally e Brooke Smith, che si uniranno al resto del cast per l'epilogo di questo show di altissima qualità.

La quinta ed ultima stagione di Bates Motel ha trovato altri due personaggi che appariranno nell’epilogo dello show, che saranno interpretati dalle attrici Isabelle McNally e Brooke Smith, ma parliamone meglio insieme subito dopo il salto.

bates-motel

All’interno della quinta stagione di Bates Motel nel quale è già stata annunciata la partecipazione di Rihanna nell’iconico ruolo di Marion Crane, Isabelle McNally interpreterà Madeleine Loomis, una donna dall’animo gentile e che mostra una certa somiglianza fisica con la giovane Norma Bates ed il cui arrivo potrebbe essere legato a quello del fidanzato di Marion Crane, Sam Loomis, mentre Brooke Smith sarà Dana Green, il nuovo sceriffo che prenderà il posto di Alex Romero, che è recentemente finito in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>