Bates Motel 2, Carlton Cuse: “Niente incesto, Norman e Norma avranno altre storie d’amore”

Carlton Cuse

Il 3 marzo torna sugli schermi Usa, Bates Motel, la serie TV ispirata al Norman reso famoso da Psycho e da Anthony Perkins. Carlton Cuse, il creatore della serie Tv, ha risposto ad alcune domande di EW.

Partiamo dal conteggio dei cadaveri, più o meno della prima stagione?

Il conteggio non è elevato, ma ci sarà una strage a White Pine Bay. La seconda stagione sarà centrale per vedere da dove vengono i protagonisti, ci saranno storie sulla vita amorosa di Norman, quella di Norma, conosceremo meglio White Pine Bay.

Norman e Norma sono due cose separate, ci sarà o no la tanto anticipata scena dell’incesto?

Le scommesse votano no: c’è lo schifoso e c’è l’orrendo, hanno una relazione molto vicina, consumare la relazione li farebbe diventare più che schifosi.

Dunque avranno altre relazioni:

È bello scoprire quanto tengono l’uno all’altro, è difficile per loro avere altre storie. Norman conosce una ragazza che a Norma non piacerà e questa cosa sarà divertente.

Qualche morto resusciterà?

Scopriremo qualcosa su Miss Watson, l’insegnante di Norman, e posso dire che chi la vuole rivedere non rimarrà deluso. La seconda stagione sarà “soleggiata”, siamo in estate, approfondiremo la vita di White Pine Bay e i suoi abitanti, si deve aspettare la fine per i colpi di scena.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.