Barbara D’Urso e le numerose proposte tra politica e televisione

di R. Staiano Commenta

Molto rumore sulle intenzioni della D'Urso di fare politica, ma potrebbero solo essere notizie sensazionalistiche.

La nota conduttrice Barbara D’Urso non ha fatto nemmeno in tempo a rilasciare tale dichiarazione “Mi hanno proposto di fare Politica, ed accetterò” riferendosi ad un possibile futuro. Infatti attualmente le intenzione sembrano essere altre.

Dunque Barbara D’Urso palesa l’intenzione di dedicarsi alla politica, ma non nell’immediato presente, quindi per ora il 2020 non ha aumentato la sua dose di bruttezza nell’essere ancora in corso. Però le dichiarazioni della stessa conduttrice sono state abbastanza chiare. Le proposte per entrare nel mondo della Politica non le mancano, anzi sono ormai diversi anni che continua a riceverne. Manca anche un eventuale partito da usare come trampolino di lancio, anche se tra il rapporto con Salvini e la nota azienda Mediaset di cui fa parte e sappiamo essere gestita dalla famiglia Berlusconi, potremmo immaginare quali scelte ha a disposizione.

Sapendo dunque che ci vorrà del tempo prima che possa prendere una decisione finale in merito, non sarebbe di certo il primo personaggio noto non adatto alla politica, ma che ne farebbe parte. Di casi ce ne sono molti se pensate che in Italia anche Illona Staller famosa col nome Cicciolina ha fatto parte di questo mondo abusando poi successivamente dei privilegi.

Le reali proposte a cui è interessata

Accantonata per ora la Politica, la D’Urso però ha palesato di avere altri interessi più concreti in questo momento. Il primo sarebbe quello di un amore vero essendo per lei un valore molto importante che lega anche all’amicizia ed alla famiglia e su questo nemmeno si può lamentare, vanta un certo numero di pretendenti. L’altro è quello legato al mondo della recitazione: ha infatti dichiarato di aver ricevuto un copione molto interessante che le ha riacceso la voglia di tornare a recitare. Si può presumere che sia un copione di qualche fiction, essendo che ultimamente ha riesumato un suo personaggio del passato.

In ogni caso Carmelita ormai è sobissata di proposte di lavoro, per lei è solo una questione di priorità e non ha negato che la politica è tra esse. Intanto ci piacerebbe sapere chi sono queste persone che hanno proposto la politica, per scrupolo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>