Banshee, Trieste Kelly Dunn: “Ho subito il fascino dell’uniforme”

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Trieste Kelly Dunn ha rilasciato a proposito di Siobhan Kelly, il personaggio che interpreta nella serie televisiva Banshee.

Sul rapporto con il suo personaggio e su quello che conosceremo nella seconda stagione, ci dice:

Mi sento molto a mio agio nei panni di Siobhan, sto per cominciare la lettura del copione dei primi due episodi della seconda stagione, ma mi piace come hanno sviluppato il mio personaggio; per quanto riguarda il suo passato, posso anticiparvi che nella seconda stagione si parlerà meglio di come si è procurata la bruciatura sul collo, oltre ad altri dettagli su Siobhan.

Sull’amicizia con Emmett e sull’aspetto fisico del suo personaggio, ci dice:

Siobhan ed Emmett sono molto amici: amo questo genere di amicizia fra uomo e donna, che non è fatta di ambiguità sessuale e flirt; inoltre, mi piace indossare l’uniforme, la preferisco di gran lunga all’immagine stereotipata della donna in minigonna o in abiti succinti.

Infine, l’attrice ci parla delle probabili reazioni alla scoperta del segreto di Hood ed alle sue aspettative per la seconda stagione:

La reazione di Siobhan potrebbe sorprendere tutti, dato che è qualcosa di totalmente inaspettato; infine, per la seconda stagione mi piacerebbe vedere Siobhan uscire per un appuntamento galante con Job: dite che saprebbe come indossare un abito da sera?

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.