Banshee 2 premiere, Anticipazioni: dove abbiamo lasciato la storia?

Banshee

La seconda attesissima stagione di Banshee, in onda da venerdì prossimo 10 gennaio negli Stati Uniti su Cinemax, è in arrivo con uno dei grandi interpreti arruolati per i nuovi appuntamenti: Zeljko Ivanek (Damages, True Blood) si è unito al cast nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Jim Racine: dopo il salto, parliano di alcune curiosità sui prossimi appuntamenti dell’avvincente serie di Alan Ball.

Jim Racine è sulle tracce di Mr. Rabbit (Ben Cross) e della sua organizzazione per gli ultimi 15 anni: quando arriva in città, interroga la maggior parte dei cittadini, mentre Proctor (Urlich Thomsen) si impegna a cercare di convincere Rebecca (Lili Simmons) che lei sarà un bene per lui e che il ritorno alla sua vecchia vita sarebbe invece un errore; c’era qualcosa di inquietante circa il loro rapporto nella scorsa stagione, il peggio è che dovrebbe continuare a essere così innaturale.

Per quanto riguarda la famiglia di Carrie (Ivana Milicevic), Gordon (Rus Blackwell) è disposto a perdonarla la moglie che l’ha ingannato per così tanto tempo, mentre ha iniziato a sospettare su Lucas Hood (Antony Starr).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.