Ballistic City e Ashland, AMC sviluppa nuovo progetto sci-fi e nuova serie drammatica

Joseph Kosinski

AMC pensa al già dopo Breaking Bad – la cui seconda parte della quinta stagione partirà dall’11 agosto – ed ha assoldato un team di tutto rispetto per Ballistic City, drama futuristico diretto e prodotto da Joseph Kosinski e sceneggiato da Travis Beacham: di questo di un altro progetto, Ashland, vi parliamo dopo il salto.

AMC ha messo in produzione Ballistic City, descritto come “Blade Runner che incontra Battlestar Galatica” e vede protagonista un ex poliziotto che combatte la criminalità in una città…. costruita all’interno di un’astronave in viaggio per un mondo sconosciuto; se tutto andasse bene e questo pilot diventasse una serie, sarebbe lanciata da The Walking Dead.

Sono molti altri i progetti cui la rete ha dato il via libera, tra i più interessanti segnalati dall’Hollywood Reporter c’è Ashland, drama anni ’50 di Allison Anders e Terry Graham che racconta della famiglia Evans che si trasferisce dalla California alla città mineraria che dà il titolo allo show, e di come la capo famiglia, Del, debba proteggere i suoi tre figli e suo marito, finito nella lista nera perché sospettato di essere comunista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.