Baby Daddy 3×09: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Baby Daddy 3x09

Questa sera sul network americano ABC Family andrà in onda la nona puntata della terza stagione della serie televisiva Baby Daddy, che si intitolerà Go Brit or Go Home e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Ben è meno entusiasta quando Riley gli chiede di uscire con il suo nuovo fidanzato, Philipp (Christopher O’Shea), ma lui accetta con riluttanza una volta che Riley gioca la carta dell’amicizia. Tuttavia, l’appuntamento va terribilmente male, quando un innocuo flirt di Ben con una studente mette il lavoro di Philip al college – e il suo visto – in pericolo. Intanto il modo di giocare di Danny è criticato da un giornalista sportivo, Logan (Courtney Parks), il che non gli impedisce però di colpire su di lei, spingendo una Bonnie inorridita a tirar fuori la sua forza interiore e prendere la situazione nelle proprie mani. Nel frattempo, Tucker scopre il potere della accento britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>