Baby 3: quando esce la nuova stagione

di pask Commenta

Baby, il titolo tutto italiano trasmesso sulla piattaforma streaming di Netflix, torna a settembre per chiudere definitamente la storia.

Netflix ha annunciato la terza e ultima stagione del teen drama italiano che racconta la storia dei ragazzi del Liceo Collodi, che fino ad ora hanno dovuto affrontare delle situazioni di vita più grandi di loro, e questa uscirà nel mese di settembre. Vediamo insieme quanto accaduto nelle stagioni precedenti e quali sono le anticipazioni dell’ultimo filone narrativo della trama.

La serie, rinnovata da Netflix lo scorso novembre, tornerà il 16 settembre 2020. Le riprese, fortunatamente, si sono svolte prima della pandemia nella città di Roma tra la fine del 2019 e l’inizio dell’anno corrente, e si sono concluse prima della paralisi cinematografica causata dal virus. Netflix ha rilasciato la data di uscita della nuova stagione con un nuovo trailer che ha come colonna sonora una canzone di Levante ft. Altarboy Vertigine.

Il riassunto della seconda stagione

Mentre il primo ciclo della serie è stato il racconto della ricerca di una via di fuga, il secondo ha mostrato quali sono state le conseguenze delle scelte che hanno fatto i protagonisti, scelte anche difformi dai soliti valori imposti dalla famiglia. Le protagoniste Chiara e Ludovica (rispettivamente interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani) hanno diviso la loro vita tra studentesse e amanti della vita notturna. Nel finale della seconda stagione, Chiara è stata ricattata e costretta a separarsi da Damiano, il quale però ha compreso cosa stava accadendo e ha scoperto la doppia vita che stava conducendo Chiara. Ludovica invece, ha trovato rifugio a casa di Tommaso, scoprendo che le intenzioni del professore non erano del tutto innocenti. Alla fine le due ragazze sono andate nell’appartamento di Fiore (Giuseppe Maggio), il quale si scopre essere collegato allo stalker.

Nella terza stagione

Secondo quanto mostrato dal trailer, nell’ultimo ciclo sembra che i personaggi dovranno fare i conti con le proprie scelte e le responsabilità che da queste derivano. I genitori sembrano non comprendere bene cosa sta accadendo ai propri figli, i quali restano chiusi nei propri segreti tenendo le famiglie all’oscuro nel momento in cui avrebbero più bisogno di aiuto.

Il cast

I protagonisti sono tutti confermati, si aggiungono delle new entry in questa ultima stagione come Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Antonio Orlando e Ludovico Succio, rispettivamente nei panni di Pietro e Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>