Awkward, seconda stagione: anticipazioni e video

Dopo il finale della prima stagione i fan della serie Awkward non vedono l’ora che cominci la seconda stagione per scoprire chi sceglierà Jenna tra Matty e Jake e finalmente MTV sta trasmettendo il trailer della nuova stagione e The Hollywood Reporter ve lo ripropone isieme alle cinque cose che dovremo aspettarci dalla seconda stagione.

1. Matty vs. Jake atto secondo. Matty (Beau Mirchoff) rimarrà dietro a Jake (Brett Davern), ma non a lungo.

2. Casa Hamilton è divisa. Ora che Jenna sa che sua madre le ha mandato una lettera, ci saranno problemi per Mr. e Mrs. Hamilton e questo riporterà Jenna e sua madre insieme.

3. Le pazzie di Jenna non sono finite. Dormire e cadere nel bagno si è trasformato in una voce che ha tentato il suicidio, anzi ora le voci su di lei sono molto più diffuse.

4. Il cerchio di amici di Jenna si è ingrandito.

5. Il consigliere guida ha ancora bisogno di una guida, Quando le notizie sul divorzio tra i genitori di Jenna raggiungono Ms. Marks, la guida preferita di Jenna ha un’idea imbarazzante.

Ed ora gustatevi il video del trailer della seconda stagione. Per che squadra tifate? Matty o Jake?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.