Awkward 3, NCIS 11, The Following e Teen Wolf 3: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Awkward, NCIS, The Following e Teen Wolf

Awkward, NCIS, The Following e Teen Wolf sono le serie di cui oggi vogliamo darvi qualche anticipazione che possa aiutarvi a soddisfare la vostra sete di curiosità.

NCIS | Purtroppo per i fans, sembra che non ci sia ancora la conferma definitiva che Cote De Pablo ci sarà nella prossima stagione. Che siano semplici problemi di contratto o qualcosa di più?

The Following | Mentre sono in corso i preparativi per il finale di stagione da parte dei fans, Shawn Ashmore ha anticipato che ci saranno molte grosse scene, ma soprattutto una all’interno dello stesso FBI che sarà da mangiarvi le mani per la tensione.

Awkward | Due sono le anticipazioni che vi proponiamo, la prima è dedicata ai fans della coppia Jake (Brett Davern) e Tamara (Jillian Rose Reed), che nella nuova stagione manterranno la loro caratteristica principale, il dramma. Mentre Sadie, torneranno ma solo nella seconda parte della stagione in modo importante.

Teen Wolf | Le fans di Tyler Posey potranno godere di molte più scene d’azione per il loro beniamino nella nuova stagione, che sarà ricca di esperienze di morte, proiettili, ferite e molta, molta più suspence.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>