Atypical 2, Netflix rinnova la seconda stagione

Il colosso dello streaming online Netflix ha rinnovato la commedia sull’autismo Atypical per una seconda stagione: l’ordine prevede che le nuove puntate prodotte siano aumentate da otto a dieci episodi.

Scritto, creato e prodotto da Robia Rashid (How I Met Your Mother, Will & Grace), Atypical è una storia d’avanguardia in cui le vicende sono seguite dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un diciottenne con un disturbo autistico che è alla ricerca dell’amore e dell’indipendenza.

Mentre Sam percorre il suo divertente e quanto emozionante viaggio alla scoperta di sé, il resto della sua famiglia deve affrontare i cambiamenti nella propria vita mentre si esplora la domanda: cosa significa veramente essere normale?

Jennifer Jason Leigh e Michael Rapaport interpretano i genitori del personaggio interpretato da Gilchrist, con Brigette Lundy-Paine e Amy Okuda che completano il cast; altro produttore esecutivo affianco a Rashid troviamo Seth Gordon in questa commedia prodotta da Sony Pictures Television Studios.

Lo show è stato lanciato lo scorso 11 agosto e, secondo il sito di aggregazione delle critiche da parte degli spettatori, Atypical è giudicato con un punteggio di 8.1 da parte degli utenti di Metacritic e un punteggio di 66 su Metascore (Netflix, come Amazon e Hulu, non rilasciano informazioni circa le visualizzazioni dei loro contenuti).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.