Atlantis, Julian Murphy: “Lo show piacerà ai fan di Merlin”. Foto e video

Atlantis BBC

Partirà a breve su BBC Atlantis, nuova serie tv fantasy creata da Howard Overman (Misfits): lo show – che si rivolge, come spiega Julian Murphy, co-creatore e produttore esecutivo, a quelle persone che hanno amato Merlin – è ambientato nella mitica città di Atlantide, luogo misterioso e antico, con tori selvaggi, dee dai capelli di serpente e palazzi così grandi che si dice siano stati costruiti da giganti: qui arriva un giorno il giovane Jason, che per tredici episodi rimarrà coinvolto in avventure ispirati a miti e leggende greche (troveremo Pitagora, Ercole, Arianna – la figlia del re di Creta, e altri personaggi mitologici). Ma ecco cosa ci dice Julian Murphy nel video che vi proponiamo a fine post:

E’ una serie family, ma anche d’azione, cinematografica: vogliamo un viaggio che intrattenga i telespettatori. Piacerà a chi è piaciuto Merlin, Atlantis offre mito e storia, anche se è più adulta, audace e dark: d’altronde, i telespettatori di Merlin sono cresciuti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.