Atlantis, annunciato il cast

Atlantis, la nuova serie televisiva di genere fantascientifico prodotta da BBC One ha finalmente un cast e sarà composto da Mark Addy, Juliet Stevenson, Sarah Parish, Jemima Rooper, Robert Emms, Aiysha Hart e Jack Donnelly.

La ricostruzione della mitica città è attualmente in corso in alcune località che si trovano in Galles ed in Marocco e le riprese cominceranno ad aprile.

Mark Addy ha dichiarato:

Sono molto felice di essere parte di un’avventura così epica: quando ho letto il copione, le vicende narravano dei miti antichi in maniera vibrante e con un pizzico di senso umoristico in maniera così vivida che ho deciso subito che volevo essere parte di questo show.

Sarah Parrish ha detto:

Sono felice di far parte del cast di questo show.

Juliet Stevenson ha confessato:

Devo dire che questo genere è nuovo per me e quindi non vedo l’ora di potermi confrontare con questo tipo di situazione.

Infine, Ben Stephenson, il responsabile della Commissione che si occupa delle serie televisive per la BBC, ha dichiarato:

Il fantastico cast annunciato per Atlantis è la prova dell’ambizione nei copioni di Howard Overman: alcuni dei migliori attori del Regno Unito si sono uniti per prestare il loro talento a questa nuova serie di BBC One, ambientata in un mondo meraviglioso, dove ogni avventura è possibile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.