Ashton Kutcher sarà Charlie Harper in Two and a half men 9? La foto di Ted Danson in CSI 12, Tom Skerritt in White Collar 3

Tom Skerritt e Bailey Chase sono stati ingaggiati come guest star della terza stagione di White Collar: Skerritt sarà lo psichiatra Alan Mitchell, esigente padre di Elisabeth, che tiene costantemente d’occhio Peter; Chase sarà Bryan McKenzie, l’ambizioso vice presidente della Sterling-Bosch, che Sara sospetta abbia rubato uno Stradivari.

Ashton Kucther sarà Charlie Harper in Two and a half men nella nona stagione della serie: la notizia non è ufficiale, ma è una considerazione che fa Matt Webb Mitovich su Tv Line. Le ipotesi che porta a supporto della tesi hanno senso: Chuck Lorre ha assicurato che con l’ingresso del nuovo personaggio Charlie Sheen non avrebbe mai più potuto far ritorno nello show; il nome del personaggio di Kucther non è mai stato rivelato ufficialmente dalla produzione o dal network; non è detto che il personaggio di Charlie muoia, magari rimane solo gravemente sfigurato e con la plastica facciale diventa più giovane; il nuovo poster invece di lanciare la serie verso il futuro rimane ancorato nel passato; avrebbe più senso un Charlie trasformato chirurgicamente pronto, volendo, a riconquistare tutte le donne della sua vita, piuttosto che uno sconosciuto che acquista la casa di Charlie e permette ad Alan e Jake di vivere con lui.

E’ stata rilasciata la prima foto di Ted Danson impegnato sul set di CSI: qui sotto potete vedere l’attore, che nella dodicesima stagione della serie CBS sostituisce Lawrence Fishburne, in compagnia di Marg Helgenberger e Jorja Fox al Golden Nugget Casino di Las Vegas.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.