Ashley Williams in Bird Dog, Michael Gambon in Luck, Leslie Hope in Off the Map

di Diego Odello Commenta

Michael Gambon sarà ricorrente in Luck, la nuova serie della HBO con Dustin Hoffman e Nick Nolte: l’attore interpreterà la nemesi del protagonista Ace Bernstein. Al cast della serie si è aggiunto anche Patrick J. Adams nei panni di Nathan Israel, personaggio che lavora a stretto contatto con il protagonista.

Ashley Williams sostituirà Eliza Dushku in Bird Dog, la serie TNT che racconta la storia di Gail McGrath (la Williams appunto), una poliziotta che si trasferisce in una cittadina di provincia per trovare un po’ di tranquillità e che si ritrova a dover collaborare e convivere con il proprio padre.

Leslie Hope sarà guest star di Off The Map, il medical drama creato da Shonda Rhimes per la ABC: l’attrice interpreterà una donna in carriera che visita la località del Sud America, dove agiscono i protagonisti della fiction, per adottare un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>