Ashley Tisdale in Raising Hope 2, Tanya Clarke in Glee 3, Meredith Hagner in CSI Miami 10, Joel Gray in Nurse Jackie 4

Ashley Tisdale farà un cameo in un episodio della seconda stagione di Raising Hope: l’attrice sarà la falsa fidanzata di Jimmy Chance (Lucas Neff) nella puntata di San Valentino. Il protagonista con il suo aiuto cercherà di far ingelosire Sabrina (Shannon Woodwad) che si è appena lasciata con il suo fidanzato Wyatt. Nella fiction vedremo anche Fred Willard interpretare l’ex insegnante del liceo di Jimmy.

Joel Gray reciterà nella quarta stagione di Nurse Jackie: l’attore interpreterà in un episodio un paziente che si presenta al All Saints perché soffre di demenza.

Tanya Clarke vestirà i panni della mamma di Sam (Chord Overstreet) nella terza stagione di Glee. Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, farà la sua prima apparizione il 6 dicembre.

Meredith Hagner sarà guest star di un episodio di dicembre di CSI Miami: l’attrice interpreterà la sorella maggiore di una giovane concorrente di un concorso di bellezza, principale indiziata dell’omicidio della madre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.