Ashley Greene e Tiffany Hines in Americana, Christopher Lloyd in Only Fools and Horses

di Diego Odello Commenta

Christopher Lloyd è entrato a far parte della comedy ABC Only Fools and Horses, la serie basata sul format britannico, che racconta le avventure di due fratelli, Del (John Leguizamo) e Rodney (Dustin Ybarra), che cercano di diventare ricchi insieme al loro nonnino (Lloyd).

Majandra Delfino prenderà parte alla comedy ABC con Mandy Moore, incentrata sulla coppia di sposi Annie (Moore) e Ben, che si trasferisce nella città natale di lei per aiutare i genitori e aprire un nuovo ristorante alla moda: l’attrice sarà la sorella di Annie, una donna divorziata che vive chiusa in casa.

Tiffany Hines è stata scritturata per Americana, il drama ABC che ruota attorno ad una famosa casa di moda e che si concentra sullo stilista Robert Soulter (Anthony LaPaglia), patriarca che ha appena accolto un nuovo membro, Alice Clarke (la new entry Ashley Greene), una giovane designer che porta il resto della famiglia a dover decidere se far parte o uscire dalla società: l’attrice sarà Shane, una bella studentessa di Medicina, migliore amica di Alice.

Liz Cackowski è entrata a far parte del cast della comedy CBS di Nick Stoller, incentrata su un gruppo di ventenni e in particolar modo su Jake (Michael Angarano), un pubblicitario che, dopo essersi lasciato con la ragazza di una vita (Brie Larson) è costretto a lavorare con lei ad una cabina di distanza: l’attrice sarà Ingrid.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>