Ascension, Brian Van Holt si unisce al cast

Brian Van Holt

Novità per la serie TV di SyFy, Ascension: Brian Van Holt si unisce al cast della serie TV di sei ore che mostra il capitano William Denninger. Van Holt si unisce a Tricia Helfer (Battlestar Galactica) in questa serie intergalattica e misteriosa e i due interpreteranno una moglie e un marito.

Il personaggio di Van Holt è un uomo militare, un leader naturale. Diventa il capitano dell’Ascension come risultato delle sue azioni eroiche. Lui e la moglie sono persone molto sicure di loro, il matrimonio con Viondra è pubblico, ma i due hanno una relazione molto tesa.

Nel 1963, il governo Usa ha lanciato con una missione spaziale centinai di uomini, donne e bambini a bordo dell’Ascension per popolare il nuovo mondo. Al punto di non ritorno, un omicidio non risolto porta le persone che hanno partecipato alla missione a chiedersi quale fosse il reale motivo della partenza.

Brian Van Holt è apparso in The Bridge, Cougar Town e John from Cincinnati. Ascenscion è stata ideata da Philip Levens (Smallville) anche showrunner e produttore esecutivo. La serie si gira a Montréal ed esordirà a novembre.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.