Arrow, spoiler su The Count

Dopo aver affrontato una serie di cattivi nella serie televisiva Arrow, Oliver non può ancora permettersi di appendere arco e frecce al chiodo, perché un nuovo male affliggerà Sterling City e sarà qualcosa che lo coinvolgerà da vicino.

The Count non è il classico supereroe, dato che è uno psicotico che è stato ispirato alla nemesi di Batman, il Joker: ha una predisposizione al sadismo e gode del male che ha fatto ad Oliver, dopo aver venduto a Thea una droga chiamata Vertigo ed averla mandata in carcere.

Nello scorso episodio, le azioni di Oliver non hanno fatto altro che aumentare l’acredine di The Count nei confronti del supereroe mascherato e sembra quasi certo che sentiremo ancora parlare di lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.