Arrow, Katie Cassidy: “E’ uno show cupo e d’avanguardia”

di Nello Napoli Commenta

Parliamo di Arrow, la serie della CW tratta da un fumetto di successo della DC Comics. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Già dopo il primo episodio, andato in onda poco meno di due giorni fa, Arrow sembra aver colpito positivamente gli spettatori. Nell’attesa che questa sensazione iniziale si confermi per tutta l’intera stagione, che come sappiamo è il traguardo più duro per la vita di uno show, il produttore Marc Guggenheim e l’attrice Katie Cassidy, hanno rilasciato alcune dichiarazioni.

Guggenheim ha detto: “Quando abbiamo immaginato quale eroe potesse essere il più adatto per una serializzazione, abbiamo subito pensato a Green Arrow, perchè da sempre gli eroi più adatti per il piccolo schermo, sono quelli che hanno a che fare con la criminalità di strada, più che con i problemi cosmici“.

Mentre la Cassidy ha detto: “E’ emozionante fare parte di tutto questo! E’ uno show cupo e d’avanguardia, e so che più la storia continuerà, più l’azione anche aumenta, e la cosa mi fa sentire davvero fortunata ed elettrizzata di essere anche io nello show“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>