Arrow, intervista a Stephen Amell e Willa Holland

Collider ha intervistato al WonderCon i protagonisti di Arrow Stephen Amell e Willa Holland, dopo il salto qualche anticipazione sul resto della prima stagione dello show (trasmesso da CW e Italia 1), sui rispettivi personaggi e su come i due attori hanno reagito all’annuncio della seconda stagione.

Partiamo da Stephen Amell, nel video il protagonista (e futuro protagonista di 50 sfumature di grigio?) parla di curiosità e varie ed eventuali, ma anche del rapporto tra Tommy e Arrow, del cosa spera di suscitare con il suo personaggio e del rapporto tra Oliver, Felicity e Laurel e di quello tra Oliver e Tommy; ecco alcune dichiarazioni:

Quando è apparso Vertigo, Arrow aveva dei sospetti su Tommy, a Tommy non è piaciuto ma io avevo dei motivi: ora come ora, però, la loro non è una relazione sana.

Il mio personaggio è un bravo ragazzo? Non mi interessa se ai fan piace o lo odiano, l’importante è dare qualche sensazione: finché c’è una reazione, va bene così; ma non penso che quello che sta facendo Arrow sia eroico, fa del bene ma fa anche i danni.

La relazione tra Oliver, Felicity e Laurel? Non è un segreto che Oliver ami Laurel, ma si sa che i fan più che le coppie preferiscono i triangoli.

Willa Holland invece rivela di aver firmato per apparire nello show nella speranza di avere la possibilità di scene d’azione, e che sceglierebbe una stella dei ninja se dovesse scegliere un’arma con la quale combattere.

A proposito della sua relazione con Roy e del cosa farebbe se scoprisse che suo fratello è Arrow, ecco le dichiarazioni dell’attrice:

E’ un bagno di realtà, sta ercando di essere una brava ragazza, e poi si innamora di questo bad boy, che tenta di cambiare, di aiutare a tirar fuori il suo lato positivo.

Tra Oliver e Thea la relazione è interessante, mi piacerebbe che scoprisse la sua identità segreta e vedere cosa succede; se si unirà a suo fratello? Ho firmato per apparire nello show sperando in scene d’azione, ma credo dipenda da come lo scopre e da com’è la relazione con Roy in quel momento.

Prima di lasciarvi ai due video, chiudiamo con una curiosità, ossia come i protagonisti hanno festeggiato il rinnovo: lui ha stappato una bottiglia di champagne, mentre lei vorrebbe regalarsi e restaurare una Mustang del 1967.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.