Arrow finale, Marc Guggenheim: “Il finale della prima stagione non è un episodio qualsiasi”

Arrow Finale

Nell’attesa del finale di stagione di Arrow che sicuramente terrà con il fiato sospeso tutti i fans, vi diamo qualche anticipazione molto interessante che il produttore esecutivo ha rilasciato ultimamente.

Riguardo ciò che accade a Oliver nel finale di stagione il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato:

Il finale della prima stagione non è un episodio qualsiasi, ma il culmine di molte situazioni che erano state lasciate sospese nel corso degli episodi. Così come la battaglia tra Oliver ed il Dark Archer, che si è rivelato di essere proprio Malcolm Merlyn.

Mentre parlando di altri personaggi ugualmente importanti ha detto:

Anche per Tommy il momento della verità giunge nel finale, soprattutto riguardo il rapporto con suo padre. E lo stesso vale anche per Roy Harper (Colton Haynes), che si ritrova per la prima volta a comportarsi da vero eroe.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.