Arrow 8, The Flash 6, Supergirl 5, Legends of Tomorrow 5, Black Lightning 3, CW rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

CW ha annunciato il rinnovo di tutte e cinque le serie con protagonisti eroi della DC Comics, ovvero Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning

Il network americano CW ha annunciato il rinnovo in blocco delle serie televisive con protagonisti eroi dell’universo editoriale della DC, ovvero Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning.

Arrow 8, The Flash 6, Supergirl 5, Legends of Tomorrow 5, Black Lightning 3, curiosità

Mark Pedowitz, presidente del network americano CW, ha così commentato la notizia legata al rinnovo ufficiale di queste serie televisive:

Il rinnovo anticipato di queste serie CW ci fornisce un grande punto di partenza per la stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio. Queste serie rappresenteranno delle solide fondamenta per la nostra strategia e non vediamo l’ora annunciare nuovi ritorni e nuove serie in vita degli upfront di maggio.

La notizia del rinnovo di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Black Lightning si unisce l’anno prossimo al debutto ufficiale di Batwoman, la nuova serie televisiva che porta sul piccolo schermo la donna pipistrello che avevamo incontrato lo scorso anno in occasione di Elseworlds, il crossover che ha unito i protagonisti dei cinque show. Avevamo inoltre intuito che ci sarebbe stato un ritorno degli eroi della DC dopo l’annuncio di Crisis on Infinite Earths, il titolo del prossimo crossover che porterà sul piccolo schermo la celebre saga realizzata da Marv Wolfman e dall’artista George Pérez che non vediamo l’ora di poter seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>