Arrow 8, Stephen Amell annuncia la fine dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Stephen Amell, che interpreta il protagonista della serie televisiva Arrow, ha annunciato che la prossima stagione dello show sarà anche l'ultima

Sembra che per Arrow, l’eroe mascherato dalla mira infallibile, sia arrivato il momento di rinunciare per sempre ad arco e frecce, dato che Stephen Amell, che interpreta il protagonista dello show in onda sul network americano CW, ha annunciato che la prossima stagione sarà anche l’ultima, ma parliamone meglio dopo il salto.

Arrow 8, la dichiarazione di Stephen Amell e curiosità sulla prossima stagione

In un post condiviso su Twitter, l’attore Stephen Amell annuncia:

La prossima stagione di Arrow sarà l’ultima e nonostante sia stata una bella avventura, non posso essere un vigilante per sempre. Ci sarebbero tante cose da dire, ma per ora mi limito a ringraziare.

Anche i produttori esecutivi dello show, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz, hanno rilasciato una dichiarazione:

Chiudere Arrow è stata una scelta difficile, ma necessaria. Tuttavia ci rincuora che dall’universo narrativo di Arrow sono nati diversi show che continueranno a portare avanti una storia che raccontiamo da anni con passione e trasporto.

Arrow si concluderà quindi con un’ottava stagione composta da soli dieci episodi, subito dopo quindi il crossover con The Flash e Supergirl dal titolo Crisis on Infinite Earths, che presenterà avvenimenti davvero imperdibili che stravolgeranno l’Arrowverse e che non vediamo l’ora di scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>