Arrow 8, Emily Bett Rickards lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Emily Bett Rickards, la protagonista femminile della serie televisiva Arrow, non parteciperà all'ottava ed ultima stagione dello show in onda su CW

L’ottava ed ultima stagione della serie televisiva Arrow dovrà fare a meno della sua protagonista femminile, dato che Emily Bett Rickards, che nello show interpreta il personaggio di Felicity, non parteciperà agli ultimi episodi dello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Arrow 8, curiosità ed addio di Emily Bett Rickards

La stessa Emily Bett Rickards con un post su Instagram, dove ha scritto:

Io e Felicity siamo una bella coppia, ma dopo sette stagioni siamo pronte a salutarci ed a dire addio al pubblico.

In seguito, anche Greg Berlanti e Beth Schwartz hanno rilasciato un comunicato a proposito dell’uscita di scena della Rickards dove la ringraziavano per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e per essere stata una delle colonne portanti di Arrow.

La serie dedicata al vigilante dalla mira infallibile si conclude così con un’ottava stagione composta da dieci episodi, poco dopo quindi la messa in onda di Crisis on Infinite Earths, il cross-over con The Flash, Supergirl e probabilmente anche Legends of Tomorrow. Per quanto riguarda Felicity, sembra essere plausibile che la donna si rifugi nella parte rurale di Bloomfield mentre Arrow rimane indietro ad occuparsi delle ultime faccende di vigilante, che si prospettano davvero interessanti secondo quanto anticipato dagli showrunner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>