Arrow 7, spoiler sul crossover e LaMonica Garrett guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Spoiler sull'evento crossover di quest'anno tra The Flash, Supergirl ed Arrow che vedrà anche la partecipazione di LaMonica Garrett

Il crossover tra The Flash, Supergirl ed Arrow di quest’anno è particolarmente atteso, dato che non solo porterà al lancio di una nuova serie dedicata a Batwoman con protagonista Ruby Rose, ma avrà diverse guest star tra cui anche LaMonica Garrett in un ruolo che vi sveliamo subito dopo il salto.

Arrow 7, trama crossover e casting

L’evento annunciato da CW si intitolerà Elseworlds e come sottotitolo riporta Chaos is coming. Elseworlds segue il crossover del 2016 dal titolo Invasion! e quello dello scorso anno, Crisis on Earth-X. Dal punto di vista dei fumetti editi da DC Comics, la testata ha avuto il compito di permettere lo sviluppo di storie che erano al di fuori della linea temporale principale della DC, mostrando per esempio un Batman dell’era vittoriana intento a dare la caccia a Jack The Ripper, ma probabilmente è stata scelta per spiegare come Supergirl, Flash e Green Arrow finiscono invischiati negli affari di Batwoman.

Sempre legato all’annuncio di Elseworlds è il casting di LaMonica Garrett nel ruolo di Mar Novu ovvero The Monitor, un extraterrestre dotato di un infinito potere che controlla gli eventi del Multiverse ed interviene in caso di bisogno.

Vi ricordiamo che l’evento crossover di quest’anno con il nono episodio delle attuali stagioni di The Flash, Supergirl ed Arrow andrà in onda su CW dal 9 all’11 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>