Arrow 7, nel crossover Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell

di Antonio Ruggiero Commenta

Il crossover tra le serie della DC Comics in onda sul network americano CW vedrà la partecipazione come guest star di Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell

Lo straordinario crossover che per tre serate unirà l’universo di Arrow con quello degli altri show legati alla DC Comics ed in onda sul network americano CW, ovvero The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, vedrà la partecipazione di due guest star molto interessanti, ovvero Elizabeth Tulloch e Cassandra Jean Amell; la descrizione dei loro ruoli subito dopo il salto.

Arrow 7, dettagli sul crossover

Lo speciale crossover che porterà all’incontro dei vari protagonisti delle serie targate DC non introdurrà solo il personaggio di Batwoman, interpretato da Ruby Rose e che sarà presto protagonista di una serie a lei dedicata, ma vedrà anche il ritorno di Superman, che questa volta vedremo in compagnia della sua compagna di sempre, la giornalista Lois Lane, interpretata appunto da Elizabeth Tulloch.

Diverso sarà invece il ruolo interpretato da Cassandra Jean Amell, moglie di Stephen Amell, protagonista di Arrow, dato che la vedremo nei panni di Nora Fries, moglie di Mr. Freeze. La presenza di questo personaggio tuttavia non comporterà tuttavia la partecipazione di Mr. Freeze all’evento, dato che è stato ufficialmente confermato che non vedremo il malvagio criminale nello show. Appuntamento con il crossover degli show della DC Comics su CW a partire dal 5 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>