Arrow 7, Katherine McNamara nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

La protagonista di Shadowhunters, Katherine McNamara, si prepara ad entrare nel cast della settima stagione della serie televisiva Arrow

Katherine McNamara, star della serie televisiva Shadowhunters, che si prepara al gran finale dopo tre incredibili stagioni, pensa al proprio futuro lavorativo che potrebbe essere a Star City, dato che l’attrice è stata scelta per apparire all’interno della settima stagione dello show in onda sul network americano CW, Arrow, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Arrow 7, anticipazioni

Nella settima stagione di Arrow, vedremo la McNamara nei panni di Maya, una ladra combattente che apparirà prossimamente a Star City e che per movenze, capacità ed atteggiamento dovrebbe ricordare Buffy. Quest’anno sembra quindi che lo show targato CW sia all’insegna delle novità, dopo il ritorno di Colton Haynes nel cast fisso nei panni di Roy Harper e l’arrivo di Holly Eliss, Miranda Edwards e Michael Jonsson nei panni del gruppo di cattivi già apparsi sulle pagine dei fumetti della DC Comics, i Longbow Hunters.

Aspettiamo con ansia l’arrivo della McNamara nello show, ma anche dello straordinario crossover che unirà Arrow con Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow e che vedrà la partecipazioni delle guest star Ruby Rose nei panni di Kate Kane, alter ego di Batwoman che debutterà presto su CW con una serie completamente dedicata a lei, Tyler Hoechlin, che riprende il ruolo di Superman/Clark Kent, Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane e Cassandra Jean Amell che intepreta Nora, la moglie di Mr. Freeze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>