Arrow 6, Catherine Dent guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Catherine Dent apparirà nel terzultimo episodio della sesta stagione di Arrow, che si intitolerà Docket No. 11-19-41-73 e che andrà in onda sul network americano CW il 3 maggio.

La sesta stagione di Arrow sembra chiudersi in bellezza con la partecipazione in veste di guest star e con possibilità di riapparire l’anno prossimo di Catherine Dent nel terzultimo episodio, che si intitolerà Docket No. 11-19-41-73 e che vi descriviamo subito dopo il salto insieme al ruolo dell’attrice.

Negli episodi precedenti, avevamo visto come Ricardo Diaz, il potente signore della droga conosciuto con il nome di Dragon ed interpretato da Kirk Acevedo, ha fornito il suo supporto alle forze di polizia corrotte, portando all’arresto di Oliver con l’accusa di vigilantismo. Nell’episodio che andrà in onda il 3 maggio, Oliver si ritroverà a dove rispondere di quest’accusa e verrà nuovamente rappresentato in tribunale dall’avvocatessa Jean Loring, interpretata da Teryl Rothery. Proprio nel corso del processo a carico del vigilante conosceremo il personaggio della Dent, ovvero Alexa Van Owen, una consulente esterna che cercherà di fare del suo meglio per mettere dietro le sbarre Oliver Queen. Siamo curiosi di scoprire la strategia che verrà utilizzata dall’avvocato Loring per impedire che Oliver finisca in prigione e non vediamo l’ora di goderci l’interpretazione di questo nuovo personaggio della Dent, che già ci aveva convinto grazie alla sua performance nella serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove ha avuto il ruolo del Generale Hale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>