Arrow 4, Wendy Mericle parla di Damien Darkh

Wendy Mericle è uno degli showrunner di Arrow, ha parlato con IGN della quarta stagione della serie TV e del perfido Damien Darkh.

tv-news-neal-mcdonough-joins-arrow-season-4-as-villain-damien-darhk

In Arrow ci sono molti cattivi, cosa ha di diverso Damien Darhk? Cosa apporta Neal (McDonough) al personaggio?

Neal porta una diversa energia e una sorta di sicurezza in sé. Malcolm Merlyn era molto sicuro, ma vulnerabile. Damian non quelle vulnerabilità. Volevamo esplorare qualcuno che fosse un socioaptico in buona fede e aveva una sorta di complesso di Dio. Neal ha questi occhi, potrebbe ucciderti con lo sguardo. È totalmente diverso da quello che abbiamo visto in passato, è fantastico! È un attore pazzesco ed è bellissimo averlo sul set.

Off topic, cosa succederà fra Oliver e Felicity?

Al momento Felicity è molto felice, ha di nuovo speranza nell’amore. Per Oliver è qualcosa di nuovo. La vecchia Felicity è superata, adesso si gode la vita ed è felice per quello che avverrà presto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.