Arrow 4, Tom Amandes sarà il cattivo The Calculator

Novità perfide nel cast di Arrow, Tom Amandes, star di Everwood, sarà The Calculator. Come ha pubblicato in esclusiva TVLine sarà anche una reunion fra l’attore e Greg Berlanti. Già produttore di Everwood e mente di Arrow.

Tom Amandes

TVLine ha pubblicato la notizia che l’ex protagonista di Everwood rincontrerà Greg Berlanti dopo qualche anno. La star di Eli Stone e No Ordinary Family sarà The Calculator e sarà presente per un arco narrativo, il produttore ha deciso che sarà Amandes a interpretare The Calculator.

Un genio del crimine e della tecnologia, The Calculator è Noah Kuttler usa il suo talento nel mondo dei computer e internet per manipolare e ricattare Roy (Colton Haynes) e per fargli ritirare l’offerta, questo porterà a una battaglia con il team di Arrow.

Amandes che ha anche recitato in Chicago Fire, Revenge, Parenthood e Scandal dovrebbe apparire in due puntate, partendo dalla dodicesima intitolata Unchained. Arrow tornerà il 2 dicembre.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.