Arrow 4, The Blacklist 3, Castle 8, The 100 3, Grey’s Anatomy 11: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto spoiler relativi ad Arrow, The Blacklist, Castle, The 100 e Grey’s Anatomy.

arrow, the blacklist, caste spoiler

Novità per Arrow: the Calculator è il padre di Felicity? Il produttore esecutivo, Wendy Mericle, risponde:

Siamo molto felici per questo personaggio. Ha una connessione con Felicity, non vediamo l’ora. Tom Amandes è stato fantastico nell’interpretare questo ruolo e a portare un po’ di gentilezza e malizia nel personaggio.

Il prossimo episodio di The Blacklist sarà molto interessante: è Raymond Reddington veramente Raymond Reddington. Ecco cosa dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp:

Ce l’ha sempre detto da quando l’abbiamo conosciuto, di non credergli. Sappiamo che è andato dal dottor Maltz (Andrew Dice Clay) e si è sottoposto a un’operazione chirurgica. C’è la possibilità che non è quello che dice di essere.

Novità anche su Castle, Alexi Hawley ha anticipato cosa succederà fra Beckett e Castle:

Sono tornati insieme, ma stanno mantenendo il segreto. Litigo in pubblico e si amano in privato, cosa che aggiunge un po’ di pepe alla loro relazione.

Su The 100: l’identità di Roan e cosa vuole da Clarke vi colpiranno. E inoltre, Brenda Strong non è così fredda come appare. Novità anche per Amelia in Grey’s Anatomy. Il suo personaggio ha ripreso a bere dopo un lungo stop, ecco cosa succederà, come anticipa l’attrice che la interpreta Caterina Scorsone:

Sarà triste, isolata e ai margini. Non si trova in un buon posto, ha ripreso a bere. Amelia è a un punto molto basso. Owen sta attraversando un dramma con Riggs, neanche lui è in un’ottima situazione. Amelia e Owen non sono capaci di stare lì l’uno per l’altro: sono isolati, stanno male entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>