Arrow 4, The Blacklist 3, Castle 8, The 100 3, Grey’s Anatomy 11: spoiler

Dopo il salto spoiler relativi ad Arrow, The Blacklist, Castle, The 100 e Grey’s Anatomy.

arrow, the blacklist, caste spoiler

Novità per Arrow: the Calculator è il padre di Felicity? Il produttore esecutivo, Wendy Mericle, risponde:

Siamo molto felici per questo personaggio. Ha una connessione con Felicity, non vediamo l’ora. Tom Amandes è stato fantastico nell’interpretare questo ruolo e a portare un po’ di gentilezza e malizia nel personaggio.

Il prossimo episodio di The Blacklist sarà molto interessante: è Raymond Reddington veramente Raymond Reddington. Ecco cosa dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp:

Ce l’ha sempre detto da quando l’abbiamo conosciuto, di non credergli. Sappiamo che è andato dal dottor Maltz (Andrew Dice Clay) e si è sottoposto a un’operazione chirurgica. C’è la possibilità che non è quello che dice di essere.

Novità anche su Castle, Alexi Hawley ha anticipato cosa succederà fra Beckett e Castle:

Sono tornati insieme, ma stanno mantenendo il segreto. Litigo in pubblico e si amano in privato, cosa che aggiunge un po’ di pepe alla loro relazione.

Su The 100: l’identità di Roan e cosa vuole da Clarke vi colpiranno. E inoltre, Brenda Strong non è così fredda come appare. Novità anche per Amelia in Grey’s Anatomy. Il suo personaggio ha ripreso a bere dopo un lungo stop, ecco cosa succederà, come anticipa l’attrice che la interpreta Caterina Scorsone:

Sarà triste, isolata e ai margini. Non si trova in un buon posto, ha ripreso a bere. Amelia è a un punto molto basso. Owen sta attraversando un dramma con Riggs, neanche lui è in un’ottima situazione. Amelia e Owen non sono capaci di stare lì l’uno per l’altro: sono isolati, stanno male entrambi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.