Arrow 4, Marc Guggenheim e Wendy Mericle parlano di una morte imminente

Arrow avrà una morte imminente, ne parlano con TVLine Marc Guggenheim e Wendy Mericle insieme ad altre novità della quarta stagione.

arrow 4

Chi morirà?

Mericle:

Non si tratta di una morte finta, vogliamo rischiare con lo show, troveremo un modo di gestire Lazarus Pit, in un nuovo modo.

Guggenheim:

Sarà organico e avrà un’ottima fine, e, a dire il vero, sarà elegante.

Cosa succederà sull’isola?

Guggenheim:

Abbiamo già detto che c’è un hotel dall’altra parte dell’isola di cui non sapevano nulla.

Pericle:

Incontrerà molta magia e misticismo. Dovrà vedersela con Star City nel presente con Damien Dark.

Lance ha deciso che lavorerà per lui, ma Mericle preannuncia:

Vedremo nella stagione che non si è reso conto a cosa ha detto di sì. Per noi sarà una crisi per Lance, deciderà se farlo e a che prezzo. È sempre stato quello che faceva la cosa giusta, quando questo accade sarà interessante vedere come i due personaggi reagiscono.

E la proposta di matrimonio di Oliver?

Greg Berlanti ci ha detto: Vorrei riuscire a drammatizzare la loro relazione. Wendy e io abbiamo detto quello che avevamo pensato e lui era entusiasta. Quando Oliver nasconde l’anello, stiamo drammatizzando sul fatto che lui è con Felicity, ma le cose non sono com’erano a Ivy Town.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.