Arrow 4, la Vixen “animata” prenderà vita in un episodio

di Chiara Lagana Commenta

L’universo di CW sta per diventare animato: Vixen sta per prendere vita in un episodio. Dopo aver prestato la voce al personaggio per la webserie Seed, Megalyn Echikunwoke riprenderà il suo ruolo di Mari McCabe in Arrow.

Arrow 4, Vixen

La conferma è arrivata da Marc Guggenheim, produttore esecutivo di entrambi gli show:

Siamo molto felici di annunciarvi che stiamo espandendo il nostro universo televisivo DC portando l’incarnazione vivente della protagonista di Seed, Vixen, non vediamo l’ora che Megalyn riprendi il suo ruolo di Mari McCabe.

Orfana afroamericana con il potere di trasformarsi in ogni animale, ha già interagito con Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Barry Allen (Grant Gustin) nella sua versione animata e non vediamo l’ora di vederla a Star City. Vixen apparirà nel 15esimo episodio in onda il 24 febbraio.

Il cambio della versione animata a live action è l’ultima delle trovate di CW per creare un universo simile con DC. Al di là dei crossover, lo spinoff, Legends of Tomorrow, i fan di DC Comics hanno un luogo felice in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>