Arrow 3, Oliver è davvero morto?

Sicuramente la fine dell’ultimo episodio per il 2014 della terza stagione della serie televisiva che va in onda sull’emittente The CW, Arrow, ha lasciato molte bocche spalancate.

Arrow 3, Oliver Queen

La puntata pre-natalizia di Arrow 3 si è conclusa con uno scontro all’ultimo colpo tra Oliver e Ra’ s Al Ghul dal quale il supereroe è uscito sconfitto. Convinto che sia stato Oliver e ignaro del fatto che in realtà la colpa per la morte di Sara è da attribuire a Malcolm, Ra’s ha affrontato con rabbia il suo antagonista lasciandolo inerme e ferito sulla cima dell’innevata montagna sulla quale si è consumato il duello. Ora il dubbio è: Oliver è morto o no? E se non è morto come farà a sopravvivere? Beh, nel promo del prossimo episodio vediamo due piedi avvicinarsi al corpo di Oliver, chi sarà?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.