Arrow 3, Karl Yune e Devon Aoki si uniscono al cast

Devon aoki

La terza stagione di Arrow avrà un tocco orientale: Karl Yune e Devon Aoki si uniscono al cast. Devon Aoki sarà Tatsu Yamashiro, mentre Yune sarà Maseo Yamashiro, il marito del personaggio interpretato dalla Aoki.

Quello di Devon Aoki è un ruolo ricorrente di un certo spessore: Tatsu Yamashiro è un personaggio che è apparso nella serie originale di Green Arrow. È un’esperta di arti marziali giapponese che ha una spada letale e dall’arma è nato il suo nome in codice: Katana. Tatsu è una dei mentori di Oliver nei flashback legati al suo passato e che lo aiuteranno a diventare Freccia Verde. Aoki ha recitato in 2 Fast 2 Furious, Sin City, D.E.B.S. e War.

Karl Yune, invece, sarà Maseo Yamashiro, anche lui sarà introdotto in alcuni flashback e sarà il suo addestratore. Maseo è il marito di Katana, il personaggio interpretato da Devon Aoki. Yuni ha recitato in Real Steel, Speed Racer e Memorie di una Geisha.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.