Arrow 3, John Barrowman ritorna come personaggio ricorrente

John Barrowman

La serie televisiva Arrow è giunta alla conclusione della sua seconda stagione, ma già iniziano a circolare notizie su quello che vedremo prossimamente nello show ed in particolare, l’attore John Barrowman ha annunciato il suo ritorno nella serie il prossimo anno come personaggio ricorrente tramite il suo account Tweeter.

Il ritorno di John Barrowman, che interpreta il Dark Archer nello show, ci fa domandare automaticamente da quale delle due parti si schiererà Thea, ovvero se deciderà di fidarsi di suo padre o di far parte della squadra di Oliver; in attesa di scoprire altre novità, possiamo consolarci con la presenza di John Barrowman e con la certezza che la storyline del suo personaggio verrà sicuramente raccontata ed arricchita di maggiori dettagli.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.