Arrow 2, Stephen Amell: “La mia reazione ai superpoteri vi sorprenderà”

di Antonio Ruggiero Commenta

Stephen Amell

L’attore Stephen Amell ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulle nuova dinamiche narrative e sui nuovi personaggi all’interno della seconda stagione di Arrow.

L’attore ci parla del rapporto del suo personaggio con Isabel Rochev:

Fra di loro c’è tutto il potenziale per intrecciare una relazione molto profonda e niente suggerisce che la donna possa essere un cattivo, si tratta solamente di una donna d’affari i cui interessi non collimano con quelli di Oliver, nonostante gli obiettivi sembrerebbero affini.

L’attore ci spiega poi il cambio a livello pubblicitario di questa stagione, che si basa molto di più sul gruppo che sul singolo Oliver e ci fornisce una serie di anticipazioni:

Penso che sia normale, dato che quest’anno abbiamo sette personaggi regolari e credo che sia stato fatto un ottimo lavoro, specialmente nel quinto episodio, nel quale vedremo un nuovo personaggio, Black Canary, nel sesto, dedicato a Lance, nel settimo dedicato a Diggle e nell’ottavo dedicato a Laurel.

Infine, l’attore ci parla del rapporto tra Arrow ed i superpoteri:

Sarà isorprendente vedere come Oliver reagirà alla scoperta di individui con superpoteri ed a come sopperirà a questa mancanza e come affronterà la situazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>