Arrow 2, spoiler di Marc Guggenheim: “Due grandi cattivi nella seconda stagione”

Marc Guggenheim

Nella seconda stagione di Arrow ci sarà non un cattivo ma addirittura due: ad anticiparlo a TV Guide è il produttore Marc Guggenheim, ma attenzione agli spoiler se seguite la serie su Italia 1 e non a pari con gli Stati Uniti.

La prima stagione di Arrow ha visto diversi cattivi minori – il Conte (Seth Gabel) ed Edward Fyers (Sebastian Dunn) — e un grande cattivo – Malcolm Merlyn (John Barrowman), apparentemente morto per mano del protagonista nel season finale dello show – ma secondo quanto rivelato da Marc Guggenheim, nella seconda stagione i cattivi saranno due e saranno assai riconoscibili:

Siamo fan del modello whedoniano di avere un grande cattivo, e nella seconda stagione i grandi cattivi saranno addirittura due: saranno entrambi riconoscibili per i fan del fumetto, e siamo eccitatissimi di averli entrambi.

Già con Malcom e Dark Archer era come se avessimo due cattivi in uno, ora, nella seconda stagione, sarà come dividerli in due, avremmo un cattivo à la Malcom e un cattivo à la Dark Archer.

Non è chiaro se il secondo cattivo à la Dark Archer sia Deathstroke/Slade Wilson (Manu Bennett), ma Guggenheim conferma che il personaggio sarà centrale:

Se la domanda della prima stagione era, cos’è successo ad Oliver sull’isola, la domanda della seconda sarà.. .cos’è successo a Slade sull’isola?

In generale, cercheremo di alzare il livello delle storyline, sentiamo la pressione, ma abbiamo un grande desiderio di non giocare sul sicuro: abbiamo terminato con il botto, e nella seconda stagione cercheremo di fare ancora di più.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.