Arrow 2: spoiler da Andrew Kreisberg, Greg Belanti e Marc Gugghenheim

Arrow Stephen Amell spoiler

La prima stagione di Arrow si è conclusa da poco, ma pensiamo già al futuro e vediamo cosa ci riserverà la prossima stagione di questo fortunato show attraverso alcune dichiarazioni di Andrew Kreisberg, Greg Belanti e Marc Gugghenheim.

Andrew Kreisberg ha dichiarato:

Ci saranno molte più sequenze spettacolari, oltre a percepire come si sentirà Oliver a lavorare a stretto contatto con Roy Harper; inltre, ci saranno una serie di conflitti molto drammatici nella prossima stagione.

A proposito di questo, Marc Guggenheim ci anticipa:

La morte di Tommy servirà ad Oliver per cambiare attitudine, ma l’eroe mascherato non sarà l’unico a risentire della morte dell’amico, dato che tutti i personaggi reagiranno a questa perdita, specialmente Laurel che si ritroverà ad un bivio sentimentale.

Infine, Greg Belanti ci dice:

Nel trattare il presente, non ci dimenticheremo del passato, dato che ci saranno ancora dei flashback sugli avvenimenti dell’isola, che serviranno a spiegare meglio alcuni avvenimenti che altrimenti sarebbero troppo complicati.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.