Arrow 2, spoiler da Andrew Kreisberg

Andrew Kreisberg

Mancano meno di dieci giorni alla premiere della seconda stagione di Arrow e il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato durante l’intervista rilasciata a TVLine alcune anticipazioni sul vigilante, del nuovo arrivo Flash e di altri spoiler che approfondiremo dopo il salto (attenzione agli spoiler).

Barry Allen (alias Flash) fa il suo ingresso ufficiale nella seconda stagione di Arrow e farà rapidamente amicizia con l’equipaggio di Freccia Verde, Andrew Kreisberg:

Ha un rapporto da subito interessante con Felicity, perché Barry è uno scienziato forense ma anche un giovane non molto socievole che si imbarazza facilmente proprio come lei.

Come già detto recentemente, Flash sarà interpretato da Grant Gustin (Glee):

Fin dalla versione a fumetti, Barry Allen era un fan di supereroi come Green Arrow, è solo poco più che un ragazzo, quella caratteristica dell’essere un everyman che mantiene lo spettacolo il più realistico possibile.

Nella premiere vedremo Felicity e Diggle in viaggio per trovare Oliver ma, al loro arrivo, sono completamente sbalorditi e sopraffatti perché Oliver ha trascorso cinque anni lì e ha deciso di tornare indietro; nel frattempo, la seconda stagione di Arrow si svolge tra diversi tradimento e menzogne tra i personaggi, lo ha assicurato lo stesso EP Kreisberg.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.