Arrow 2, nuove immagini promozionali del cast

di Chiara Lagana Commenta

Arrow 2

Arrow presenta una nuova serie di immagini promozionali del cast. Fra gli scatti il suo protagonista principale Stephen Amell alias Freccia Verde, Emily Bett Rickards, Colton Hayes e Grant Gustin.

Prima di lasciarvi ammirare le foto dei quattro bellissimi, conosciamo un po’ meglio Stephen Ammell, Emily Bett Rickards, Colton Hayes e Grant Gustin.

Stephen Amell è Freccia Verde: nato a Toronto nel 1981 prima di vestire i verdi panni ha recitato in Private Practice e in Hung. È sposato e ha una bimba.

Emily Bett Rickards è Felicity, canadese di Vancouver, è apparsa in un video dei Nickelback, ed è stata scelta per la sua alchimia con il compagno di set Ammell.

Colton Hayes è Roy Harper, viene dal Kansas, a 15 anni era un modello per Abercrombie and Fitch. La parte di Roy è il suo ruolo più importante fino ad adesso.

Grant Gustin è nato nel 1990 in Virginia, è noto per il suo ruolo di Sebastian in Glee, in Arrow è Barry Allen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>