Arrow 2, intervista a Stephen Amell e Bett Rickards al Comic Con 2013

Arrow Stephen Amell spoiler

In occasione del San Diego Comic Con 2013, Stephen Amell e Bett Rickards hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sulla seconda stagione di Arrow, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Bett Rickards ha dichiarato:

Molto probabilmente, tra Oliver e Felicity potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, dato che fra i due c’è molta chimica e vedremo che cosa accadrà durante la seconda stagione.

Stephen Amell ha aggiunto:

La seconda stagione inizierà cinque mesi dopo la prima in linea temporale e vedremo come tutti i personaggi hanno gestito le loro emozioni in seguito al finale della prima stagione.

Infine, su Black Canary, Stephen Amell ha dichiarato:

Potrebbe essere introdotta nella seconda stagione, ma la storia che vogliamo raccontare è l’origine di questa supereroina, quindi quella che vedrete indossare i panni di Black Canary potrebbe non essere quella definitiva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.